Ultima modifica: 29 Febbraio 2016

Proposta incontri Braina

Gentile Dirigente,

in vista della 15° edizione della Mostra del libro, che si terrà dal 19 al 22 maggio,questa Amministrazione sta organizzando eventi propedeutici alla manifestazione culturale più rappresentativa per la nostra Regione, mettendo in campo ogni sforzo per valorizzare un evento di cosi grande portata.

Fra le tante attività, si terranno incontri formativi per genitori ed insegnanti dei bambini e ragazzi frequentanti le scuole dei vari ordini,un occasione di riflessione e confronto sulle questioni educative.Gli incontri saranno tenuti dal Dottor Lorenzo Braina, Direttore del Centro Crea.

Trasmetto in allegato la locandina dell’evento affinché possa essere adeguatamente pubblicizzata al fine di consentire una numerosa partecipazione di genitori, studenti ed insegnanti.

Con viva cordialità

L’assessore alla Cultura e P.I.

Tiziana Atzori

LOCANDINA_Educare insieme_