Staff Scolastico

La mappa visuale di tutti gli organismi, i ruoli organizzativi e le competenze di ciascuno all′inter

Cosa fa

Mappa delle competenze e delle responsabilità dei soggetti e delle loro funzioni. L'organigramma consente di descrivere l'organizzazione complessa dell'Istituzione scolastica, dove i soggetti e gli organismi operano in modo collaborativo e condiviso pur ricoprendo differenti ruoli e livelli di responsabilità gestionale con l'unica finalità di garantire un servizio scolastico di qualità.

Organizzazione e contatti

Staff I. I. S. “S. Satta” A. S. 2022/2023

Dirigente Scolastico: Prof. Massimo De Pau

Direttore dei servizi generale e amministrativi: Rag. Rosanna Mereu

 

Collaboratori del DS:

  • 1° collaboratore: Prof.ssa Pietrina Biddau
  • 2° collaboratore: Prof. Antonio Nicelli

 

Referenti di Plesso

  • Responsabile predisposizione orario diurno e serale: Proff. Marco Paniccia, Egidio Rubanu, Salvatore Ghisu
  • Fiduciario Succursale Amaldi (preposto): Prof. Giovanni Sechi
  • Fiduciario Succursale Amaldi(preposto): Prof. Gianluca Usai
  • Fiduciario corso serale Satta (preposto): Prof.Antonello Putzulu
  • Fiduciario corso serale Amaldi (preposto): Prof.Antonello Putzulu
  • Responsabile Azienda Agraria (preposto): Prof.ssa Maria Cristina Deriu

Staff Presidenza

  • Didattica Digitale Integrata: Prof.Paniccia M./Prof.ssa Mura C.
  • Animatore per la Didattica Digitale: Prof.ssa Uda/Proff. Guria,Virdis
  • Insegnamento CLIL: Prof.ssa Pinna G./Manus A.
  • Legalità, Cittadinanza/Anticorruzione : Prof.ssa Paba F
  • Partecipazione Programmi Comunitari: Prof.ssa Uda/ Proff. Bottigliero, Carta M.G., Mombach
  • Referente Attività Fri.Sa.Li: Prof.ssa Massidda,/Proff. Carta M.G. Vecchio P.
  • Educazione degli adulti “Satta” “Amaldi”: Proff. Putzulu/Pinna A.
  • P.A.I., Disabilità, DSA, BES: Proff. Oggianu/Pisanu
  • Disagio, Dispersione, Bullismo: Proff. Calzedda
  • Protocollo Alunni STranieri: Proff. Pes C.
  • Alternanza Scuola Lavoro: Prof. Ghisu-Castori/Tutors Triennio
  • Collaboratori D.S.: Prof.ssa Biddau/Prof. Nicelli
  • Responsabile per progetti di reti di scuole e referente con Istituzioni
    culturali: Prof.ssa Biddau
  • Responsabile”Amaldi”: Prof. Usai/Prof. Sechi
  • Responsabile per predisposizione progetti in adesione a bandi
    (MIUR,Europei, R.A.S.,Aree a rischio, 440, ect): Prof.sa Uda/Progettisti Vari
  • Responsabile orario “Satta”: Prof. Paniccia/Rubanu
  • Responsabile orario “Amaldi”: Prof. Rubanu/Paniccia
  • Responsabile R.A.V. e Valutazione: Prof.ssa Cossellu/Proff. Uda, Sechi
  • Coadiutori fiduciario “Amaldi: Proff.Usai, Sechi/Proff.Massidda, Rubanu
  • Coadiutori vicepresidenza e variazioni d’orario “Satta” e “Amaldi”: Proff. Biddau, Nicelli, Usai, Sechi
  • Rapporti con l’Università: Proff. Biddau/Vercchio
  • Responsabile Covid: Prof.ssa Deriu C/Proff. Biddau, Nicelli (Satta), Garzia, Vecchio (Amaldi)

Coadiutori didattici/segretari di classe: 

IST. TECNICO
1 TUR  DERIU CH/BASSU 2 TUR  CARTA MG/CONTINI 4 CAT  MURA/PINNA
1 AG  SPADA/LAI 2 AG DENTI/SCHINTU 3 IT  PES/GURIA
1 IT  SPADA/MURA 2 IT PES/CADAU 3 GC  GIGLIO/LAI
1 GC  GIGLIO/VIRDIS 2 GC  PINNA G./VIRDIS 3 TUR  DERIU/CAPPAI
3 AG  PORCU/MANINCHEDDA
3A SIA CALZEDDA/TEDDE 4A SIA  PUTZULU/TEDDE
4 TUR  DERIU CH./CAPPAI 5TU DENTI/CASTORI
4 AG  DERIU MC/LAI 5 ART  MURA/CASTORI
4 GC  UDA/DERIU CH 5 GC  UDA/BANDINU
4 IT  UDA/GURIA 5 AG  RUBANU/ERITTU
IST. PROFESSIONALE
1A MAT  RUBANU/SOMA 4A MAT  CORDA/MOCCI
4B MAT  FENU/MOCCI
2A PIA FENU/SPADA  5A IPAE SECHI/GATTUS
2B MAT BOTTIGLIERO/GARZIA  5B IPMM IBBA/DI MATTIA
2C PIA  VECCHIO/DERIU S 4C IPTS  MATTANA/MOCCI
3 A MAT  MURA/VECCHIO 3C IPTS MURA/VECCHIO
3B MAT  FENU/GARZIA 5C IPTS MATTANA/DIMATTIA
CORSO SERALE
2 AFM  PINNA/SCHINTU
4 AFM  PUTZULU/LAI 5 MAT  PORCU/DI MATTIA
5 AFM  PINNA/PUTZULU

Comitato di Valutazione:

Membri effettivi:

Membri supplenti:

Docenti in anno di formazione: 

  • Funzioni strumentale Realizzazione POF – Coordinamento attività legate alla misurazione degli apprendimenti attraverso le prove INVALSI” -+ Realizzazione POF – Coordinamento attività relative all’autovalutazione di Istituto :
  • Funzioni strumentale Realizzazione POF – Coordinamento attività legate all’orientamento in entrata e in itinere: 
  • Funzione Strumentale Sito Web scolastico con supporto alla F.S. Autovalutazione e Invalsi per il plesso Amaldi: prof. Marco Paniccia

Assistenti amministrativi: 

Caddeo Antonella

Fancello Maria Francesca

Mattana Dorotea

Picconi Elena

Piga Giovanna

Pusceddu Antonella

Piras Elena

Addetti Azienda Agraria

Atzeni Dino Salvatore

Collaboratori Scolastici:

Cadoni Maddalena

Calaresu Patrizia

Carta Aurora

Dettori Maria Bonaria

Marongiu Paola

Murgia Tiziana

Peddone Antonio

Pisanu Francesca tit.in ass.prov. (Piga Giovanni S.T.)

Tanda Maria Giuseppa

Canneddu Maria Antonietta

Cillara Pierandrea

Carvone Giuseppa Rita

Puggioni Franca

Sanna Carla

Sias Michele

Vitali Luisa

Zedda Speranzina

Assistenti tecnici: 

Carnevale Giuseppe

Demuru Maria Assunta

Melis Salvatore

Nurra Francesco

Pinna Giuseppino

Questo sito utilizza cookie tecnici, proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo di tali cookie.

Dettaglicookies